fbpx

Mood Social Club nasce a Rende (CS) , si trova in Via F.lli Bandiera 96 di fianco lo Stadio Marco Lorenzon. E’ uno spazio in door diviso in due sale comunicanti , dove è possibile organizzare diverse attività:

  • concerti
  • DJ set
  • spettacoli dal vivo
  • mostre
  • presentazioni
  • workshop
  • qualsiasi altro evento si presti bene agli spazi della struttura.

SALA LIVE

È la sala principale del MOOD caratterizzata da uno stile industrial, ospita la maggior parte degli eventi in programma, grazie alla sua ampia dimensione. La sala è dotata di:

Palcoscenico

6x4 mt / h. 65cm

Impianto Audio e Luci

Magazzino Tecnico

Camerino Artisti

adiacente al palco

Area Bar

ad occasione può essere attrezzata con sedute , divanetti e tavolini.

SALA RELAX & EXPÓ

È la sala secondaria del MOOD, uno spazio più intimo e raccolto dov'è possibile bere qualcosa comodamente seduti in sala ascoltando musica in diffusione.

È idonea per piccoli live/DJ set, presentazioni, reading e mostre.

La sala è attrezzata di palchetto 3x2 mt / h.25 cm , impianto audio , parete espositiva L.8mt , guardaroba e di una piccola area bar.

Palchetto

3x2mt / h. 25cm

Guardaroba

Impianto Audio

Piccola Area Bar

Parete espositiva

L. 8mt.

ad occasione può essere attrezzata con sedute , divanetti e tavolini.

Nella via di comunicazione tra le due sale vi sono i Servizi Igienici.

AREA FUMATORI

All’interno del Mood Social Club è VIETATO FUMARE, è presente un'area fumatori esterna al coperto posizionata nei pressi dell’ingresso della struttura.
Comunicato sulla direttiva ministeriale riguardo l'emergenza "Coronavirus"

É stato duro accettare la decisione del governo, perché specialmente  in periodi come questi la musica, l’arte ed il ballo sarebbero di aiuto per contrastare le preoccupazioni. Ma, c’è sempre purtroppo un ma, il senso di responsabilità verso i nostri soci ha avuto la meglio.

Per questo motivo abbiamo scelto di sospendere le attività - salvo modifiche nelle disposizioni - in linea con le direttive del decreto nazionale. Siamo certi che capirete che non abbiamo paura ma che abbiamo scelto di essere ligi al dovere per  tutelare la salute dei nostri soci e di tutto il nostro staff.

Questo virus ha già colpito duramente, oltre che molte persone, anche  il nostro settore e noi nel nostro piccolo abbiamo scelto di provare ad essere parte della soluzione. Recupereremo alla grande non appena le autorità daranno il loro consenso con nuove disposizioni.