Per questo appuntamento, anziché di Martedì, la Jam Session si terrà:
LUNEDÌ 24 FEBBRAIO – inizio ore 21.30
MOOD Social Club – Rende (CS)
**CANTORA 4ET**
Cantora – voce e percussioni
Robertinho de Paula – chitarra
Roberto Andrisani – basso elettrico
Ale Napolitano – batteria
Il progetto Cantora Quartet nasce dalla comune passione dei musicisti che lo formano per la musica e cultura brasiliana e vede Cantora alla voce e percussioni, Roberto Andrisani al basso elettrico e Ale Napolitano alla batteria. Si arricchisce in questa occasione della partecipazione straordinaria, all’interno del suo tour italiano, del talentuoso chitarrista jazz Robertinho de Paula, figlio del grande Irio de Paula e continuatore della tradizione musicale brasiliana a livello mondiale. Durante il concerto saranno proposti alcuni brani dell’ultimo lavoro discografico di Cantora, Aprendiz, presente dal 7 febbraio in tutti i maggiori store digitali e che vuole essere un omaggio appassionato alla musica brasiliana, proposta nelle sonorità non solo a noi più familiari della bossa nova e samba, ma con uno sguardo al Forrò, al Samba Pagode, all’Axè music, allo Chote, per proporre un ventaglio più ampio dei numerosi generi che questa nazione musicalmente ricchissima detiene.
________________________________________________________
● INGRESSO RISERVATO AI SOCI
Richiedi la Tessera del Mood compilando il form sul sito www.moodsocialclub.it/tesseramento e ritirarla all’ingresso prima degli eventi.
● #INGRESSO con Tessera Mood + Contributo all’Attività :
€ 5
_____________
“Jazz Jam Cosenza” è un format caratterizzato dal concerto di apertura delle 21:30 a cura di una **Resident Band** che varia di settimana in settimana al quale seguirà la Jam Session Jazz.
Una volta aperta la jam, tutti i musicisti durante la serata possono salire sul palco e suonare qualsiasi brano estratto da un repertorio di tipo jazzistico e tutte le sue sfumature (Blues, Funk, Fusion, RnB ecc.)
Per proposte di booking contattare : jazzjamcosenza@gmail.com
Sul palco troverai la batteria e l’impianto di amplificazione.
Non ti resta che portare il TUO STRUMENTO!