
LO STATO SOCIALE in concerto

Venerdì 21 Aprile

Mood Social Club – Rende (CS)

Apertura porte ore 21:30

Versa il contributo di partecipazione Online :
https://bit.ly/MoodPS

Aftershow Dj Set
__________________________________
#INGRESSO con Tessera Mood

+

Contributo € 20,00
● INGRESSO RISERVATO AI SOCI
il Mood Social Club è un Circolo Culturale e l’ingresso è riservato ai Soci Sostenitori in possesso di tessera. Richiedi la Tessera Mood compilando il form sul sito
https://www.moodsocialclub.it/tesseramento-2022-23/ e ritirarla prima dell’ingresso all’evento.


Contributo Tessera Stagione Indoor 2022/23 -> 5,00€
● Se conservi la tessera della stagione precedente (colore arancione) puoi riconsegnarla al botteghino e ricevere la nuova tessera dopo aver versato il contributo previsto per la stagione 22/23
__________________________________
● ● INFO LINE

:
Hai bisogno di informazioni o assistenza via smartphone?
Vuoi prenotare gli spazi del Club per le tue feste private?
Chiedi a
#MOMO (MOod MObile) – aggiungi il 351/9019683 in rubrica tra i tuoi contatti whatsapp e chatta con noi.
———————————-

LO STATO SOCIALE
Lo Stato Sociale è tornato e ha molte cose da dire. Lo farà ripartendo dalle origini, con i tratti inconfondibili che lo hanno contraddistinto fin dai primi tempi, senza paranoie o filtri: incazzati, ironici, liberi, anticapitalisti e controcorrente.
E per festeggiare il ritorno, la band annuncia “L’ATTESO TOUR DI ANTEPRIMA DI UN DISCO BELLISSIMO” in cui girerà tutta l’Italia e porterà sui palchi dei club che li hanno accolti sin dagli inizi, il loro nuovo album in uscita a maggio 2023 per Garrincha Dischi/Island Records.
Saranno concerti speciali e unici, un modo per condividere nuova musica con i fan sentendo il loro calore e vedendo la loro reazione dal vivo, prima che sui social.
“Non pubblichiamo un vero disco di inediti dal 2017 e, anche se nel frattempo abbiamo fatto tante cose più o meno divertenti, ci mancava poter costruire un discorso completo di musica e parole.
Siccome la cosa più divertente in assoluto è suonare dal vivo, abbiamo deciso di presentare il disco con un tour di 11 date in anteprima. Tutte a prezzi popolari, come da tradizione. Prima suoniamo il disco e poi, subito dopo, lo pubblichiamo: vi assicuriamo che è bellissimo e pieno di noi, di voi e di quello che vediamo intorno. È la nostra visione del mondo di oggi, è il nostro parco giochi, racconta bene come eravamo, come siamo e come saremo. Saltateci addosso (sì, suoneremo anche quelle vecchie).”