RICHIEDI QUI LA TESSERA MOOD SUMMER 2024 PER PARTECIPARE AL FESTIVAL

Mood Summer Festival nace nel 2021 , è la versione estiva del Mood Social Club, un prosieguo all’aperto delle attività culturali del live club. L’evento, si svolge nel mese di Giugno rivalutando ed animando il Parco Fluviale – Torrente Surdo, bene ambientale urbano che si trova nel centro della città universitaria di Rende.

Il format realizza un “parco estivo” aperto ad un pubblico diversificato a cui offrire attività artistiche, tra cui : concerti, dj set, cinema sotto le stelle, mostre ma anche mercatini vintage e creativi ed attività sportive. All’interno del Festival è presente anche un Area Food & Beverage dove poter sorseggiare ottimi Drink e mangiare degli appetitosi Burgher, della buonissima Pizza Napoletana e degli ottimi Gelati.

La manifestazione persegue l’obiettivo di stimolare la socializzazione attraverso l’arte e la musica e di porre l’attenzione sulla capacità attrattiva delle aree urbane, affrontando inoltre il tema della valorizzazione e riqualificazione quali argomenti centrali per la vivibilità urbana.

Per maggiori informazioni sull’evento SCRIVICI

 

Mood summer 2021

 

Mood Summer 2022

Mood Summer 2023