fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

INUDE • MOOD – Rende • 3 Aprile

3 Aprile @ 22:00 - 1:00

Inude è l’unione profonda delle tre anime musicali di Flavio, Francesco e Giacomo che hanno dato vita ad un’elettronica calda, dalle tonalità soul e romantiche.
Nel 2016 pubblicano il loro primo Ep “Love Is In the Eyes Of the Animals” che, nonostante i soli 4 brani, da cui verranno estratti i singoli “Man Down” e “Hudea”, arriveranno ad avere un tour che li terrà impegnati in Italia e all’estero fino alla metà del 2017 condividendo i palchi con artisti di rilievo nazionale ed internazionale e contando più di 100 concerti in poco più di 12 mesi.
Finito il lungo tour, intraprendono un percorso emotivo ed artistico in una villetta tra le colline marchigiane e i Posada Negro Studios di Lecce; percorso che li ha portati due anni più tardi ad avere in mano il loro primo LP “Clara Tesla”, pubblicato lo scorso 5 Dicembre e da cui sono stati già estratti i singoli “By The Ocean”, “Sleep”, “So Easy”, “Shadow of a Gun” ed è pronto ad essere presentato al pubblico con il Clara Tesla tour.

Dettagli

Data:
3 Aprile
Ora:
22:00 - 1:00
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/2509589389259070/

Luogo

mood social club
via F.lli Bandiera 96
Rende, Cosenza 87036
+ Google Maps
Telefono:
351/9019683
Sito web:
www.moodsocialclub.it
Comunicato sulla direttiva ministeriale riguardo l'emergenza "Coronavirus"

É stato duro accettare la decisione del governo, perché specialmente  in periodi come questi la musica, l’arte ed il ballo sarebbero di aiuto per contrastare le preoccupazioni. Ma, c’è sempre purtroppo un ma, il senso di responsabilità verso i nostri soci ha avuto la meglio.

Per questo motivo abbiamo scelto di sospendere le attività - salvo modifiche nelle disposizioni - in linea con le direttive del decreto nazionale. Siamo certi che capirete che non abbiamo paura ma che abbiamo scelto di essere ligi al dovere per  tutelare la salute dei nostri soci e di tutto il nostro staff.

Questo virus ha già colpito duramente, oltre che molte persone, anche  il nostro settore e noi nel nostro piccolo abbiamo scelto di provare ad essere parte della soluzione. Recupereremo alla grande non appena le autorità daranno il loro consenso con nuove disposizioni.